giovedì 17 gennaio 2008

Herry Sotter è in libreria!

Da oggi Herry Sotter arriva in libreria!
Torino, Milano, Bologna, Genova, Roma, Napoli, Palermo... Herry Sotter è in tutte le librerie, da Nord a Sud.
Andate a cercarlo tra gli scaffali oppure chiedete al vostro libraio.
Ma soprattutto... passate parola!!

E se volete sapere qual è la libreria più vicina in cui potete trovarlo, contattateci.
Vi indicheremo dove andare.
Il nostro numero di telefono è: 06.3295935
La nostra e-mail: commerciale.lapis@edizionilapis.it

100 SORPRESE PER VOI!
I primi 100
che ordineranno Herry Sotter direttamente dal nostro sito riceveranno una bellissima sorpresa in omaggio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello, finalmente l'ho preso! Sono al 13 capitolo... quasi al 14! Bellissimo il gioco del Quindici...ih

Anonimo ha detto...

Le Tenebre caleranno sulla città e io potrò RUBARE indisturbato tutte le copie di Herry Sotter.....
Diventerò il padrone del mondo e dell'intero sistema solare!!!!

Anonimo ha detto...

bhe mi sa che così esageri Xeno... ;) cmq anch'io presto mi approprierò di tutte le copie sul mercato ;) muahhha

Anonimo ha detto...

Parla per te, sciocca MEZZOSANGUE!!